Concerto del 50° di fondazione del Coro Valcavasia

Caricamento Eventi

Per celebrare e festeggiare il proprio 50° anniversario di fondazione, il Coro Valcavasia eseguirà un concerto sabato 30 luglio 2022 alle ore 20:45 a Cavaso del Tomba presso l'anfiteatro all'aperto di piazza Benedettini (nelle vicinanze della sede Municipale di piazza XIII Martiri) diretto dai maestri Sabino Toscan, Cesarino Negro, Rinaldo Padoin e Tarcisio Dal Zotto con la narrazione della storia dei 50 anni del coro a cura di Giuseppe Rugolo e Roberto Codemo.  Dopo il concerto, nello stesso luogo,  la festa continuerà con un ricco rinfresco in amicizia ed allegria .

In caso di maltempo, il concerto si terrà presso la Palestra di Possagno, via Impianti Sportivi 7 . In questa eventualità il rinfresco si terrà presso lo stand allestito nelle adiacenze della canonica Parrocchiale, in via Piazzetta San Pio X, 5, a circa 300 metri.

Per informazioni: M° Sabino Toscan, 333-4914088, mail: info@corovalcavasia.it

Condividi questa storia, scegli tu dove!