Concerto “Voci di Natale”

Concerto “Voci di Natale”

con i cori:

Coro Valcavasia di Cavaso del Tomba (TV) diretto da Sabino Toscan

Coro Conegliano,  diretto da Diego Tomasi

Coro Voci del Sile di Quinto di Treviso, diretto da Raffaela Pupo

sabato 16 dicembre 2023 alle ore 21:00

presso la Chiesa Parrocchiale di Cavaso del Tomba (TV), in piazza Pieve.

Questo concerto di Natale è un progetto ideato insieme dai tre cori partecipanti, con la coordinazione di A.ve.cor. (associazione Veneta corale) con lo scopo di unire insieme le varie voci dei cori e le capacità dei propri direttori con l’obiettivo di una collaborazione tecnico-artistica. Con le presentazioni e la conduzione di Marilena Zanetti e Roberto Gerometta, ne nasce un idea di concerto unitario, condiviso, una sintonia di colori timbrici ed espressivi, nello spirito di un messaggio di armonia universale che è propria del Natale.

Il concerto è a scopo benefico per la raccolta di fondi finalizzati al completamento dei lavori di restauro dell’organo Malvestio in corso di ultimazione a cura della ditta Zanin di Codroipo (Ud).