Concerto di Natale “dai voce all’organo…”

Caricamento Eventi

Concerto di Natale “dai voce all’organo” del Coro Valcavasia, diretto da Sabino Toscan, venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 20:45 presso la Chiesa Parrocchiale di Cavaso del Tomba (TV), in piazza Pieve. Il concerto è a scopo benefico per la raccolta di fondi finalizzati al completamento dei lavori di restauro dell’organo Malvestio in corso di ultimazione a cura della ditta Zanin di Codroipo (Ud). Questa iniziativa è il prestigioso obiettivo finale del Coro Valcavasia del programma degli eventi culturali dedicati alla celebrazione del proprio 50° anniversario di fondazione, avvenuto il 25 aprile 2022, per restituire alla comunità uno strumento di grande pregio e per dare avvio ed impulso a future nuove iniziative musicali e culturali.

BROCHURE CONCERTO CORO VALCAVASIA
Brochure informativa sull’organo Malvestio